Secondo Atto

APPLE HOUSE PARTY - ATTO II
Durante il periodo invernale che seguì al primo Apple Party, furono molti a vedere e commentare le foto ed i filmati di quella prima serata. Quando arrivò la stagione estiva successiva non ci fu nessun dubbio: l'apple party era da ripetere!

Per la seconda edizione viene deciso di fare una vera e propria campagna pubblicitaria, con dei bigliettini da visita con la data dell'evento: sabato 28 Agosto, per poter chiudere l'estate in grande. Con questi era consono partecipare agli eventi serali distribuendoli e immortalando il momento con uno scatto fotografico da poi mettere sui social network per pubblicizzare l'evento. Alla serata parteciparono circa 100 persone, che mangiarono al ristorante ''Il paese di Ciribi'' per poi proseguire la serata al nuovo locale più cool della riviera di Ponente, il Bfly, gestito da Marco Zeffirino Belloni assieme alla società di pubbliche relazione ''Rivieragency''. 
Sulle t-shirt di coloro verde venne impressa la scritta sul retro ''Sabato 28 Agosto - il vero peccat è non esserci'' e davanti ''Apple House Party II''. Anche in questa occasione vennero organizzati numerosi e simpatici sktech:
  • Vennero distribuite mele su tutti i tavoli;
  • Tatuaggi temporanei in rilievo a forma di mela rossa brillantate;
  • Fuochi d'artificio per bambini;
  • Venne goliardicamente fatta una pagnotta a forma fallica;
  • La torta portata in discoteca con le foto dell'apple party dell'anno precedente;
  • Studiati e recitate cori goliardici per enfatizzate i comportamenti e le caratteristiche di alcuni invitati alla festa;






























Nessun commento:

Posta un commento