Atto III

Senza ombra di dubbio anche la seconda edizione fu un successo: l'Apple House Party era diventata un'istituzione, non può esistere estate senza apple party!!!


La terza edizione fu ancora più studiata, lo staff diventa di 6 persone:
  • Giovanni Mela
  • Michele Neri
  • Vincenzo Nato
  • Tiziano Pollio
  • Giorgia Trucco
  • Simona Buonocore
  • Giorgia D'Angelo

Oltre a queste persone nacque la collaborazione con la neo fondata associazione ingauna VUGA, assieme a questa ci fu l'aiuto di qualche amico in cambio del logo della propria società: la FT communication e il Ristorante Scola. Venne ingaggiato il fotografo Mario Rossello per immortalare e documentare la serata. In questa occasione l'evento fu chiamato ''Apple House Party – Atto III'' perché già dal nome si comunica l'importanza dell'evento, non più una serata a caso ma una serie di eventi incredibili che si susseguono di anno in anno, per rinnovarsi e migliorare sempre di più. La festa torna ad Albenga, nella sua location più bella: Essaouira. Cena e dopo cena tutto in unico magico posto, in collaborazione con il direttore del locale Alberto e la società di pubbliche relazioniRivieragency, durante sabato 27 Agosto, l'ultimo del mese.


Sulle magliette di colore blu venne ideata una simpatica immagine di Biancaneve in una veste sensuale con la scritta Apple Party – Atto III mentre sul retro era presente la frase ''...Adamo no, ma Eva lo sapeva!'' Anche qua durante la serata vennero organizzati vari sketch, più strutturati, tra questi vale ricordare il discorso di Mela per ringraziare lo staff e decise di fargli un regalo per testimoniare il loro impegno e ringraziarli dello sforzo fatto. Venne organizzato e sponsorizzato da Neri uno spettacolo pirotecnico di fuochi d'artificio, venne fatta una torta sulla forma del simbolo della marca ''Apple''.
Un'altra serata indimenticabile, che venne documentata in un piccolo corto che ebbe un notevole successo per raccontare la serata.

























Nessun commento:

Posta un commento